“CHI NON HA LUCE IN VISO NON SARÀ MAI UNA STELLA” WILLIAM BLAKE

INTERVISTA A ROSA LADISA CREATRICE DI GIOIELLI “LUMINOSI”

CRISTINA MARRA 08/11/2023
ECCELLENZE MADE IN ITALY
LADISABari. Brillare! Come una stella o come una pietra preziosa, è questo il messaggio che il brand barese di gioielli fashion dedica alle donne con la nuova collezione e con l’invito a rendersi consapevoli che la prima luce brillante è questa propria da far uscire in ogni occasione della giornata e di accentuarla indossando un gioiello.

Rosa Ladisa , nel suo laboratorio-atelier a Bari crea con questa ferrea volontà di valorizzare la donna, di rappresentarla e anche di spronarla a osare e a puntare su se stessa. Indossare un gioiello artigianale Ladisa, che sia un pezzo unico a forma di animale (strepitose le rane regine o i principi ranocchi) o un bijou big size, significa sentirsi gioiose, farsi notare, regalarsi o donare gioia, e come scrisse William Blake chi non ha luce in viso, non diverrà mai una stella!LADISA
 
Rosa, sei una creatrice di gioielli sempre in progress. E' stato un anno importante e impegnativo, con quali novità si concluderà il tuo 2023?
 
Si concluderà con una collezione scintillante ed esagerata!
Macro pietre, frange di cristalli e perle scaramazze da indossare: Dobbiamo brillare!

Il colore di pietre maxi sarà l'elemento di punta dei tuoi gioielli di Natale?
 
Come ti dicevo, il motto è brillare. Pietre maxi e super colorate, catene in oro o in argento, dalle maglie di diverse dimensioni e anche in perle.
 
Per Rosa Ladisa artigianalità è sinonimo di cosa?
 
Per me è sinonimo di unicità.
 

Articoli Local

Contattaci